Diventare membro

Come si diventa membro di SUP SVIZZERA?

Le diplomate e i diplomate di scuole universitarie professionali in genere scelgono l’organizzazione di alumni della propria scuola. Il luogo di lavoro e di residenza, la formazione o il perfezionamento professionale successivo possono influenzare ulteriormente la scelta dell’organizzazione di ex studenti. Poi bisogna mettersi d’accordo. Ciò che ci riguarda in qualità di organizzazione mantello non devi pagarlo in più. Informati. 

Tramite l’adesione agli alumni sei automaticamente membro dell’associazione mantello SUP SVIZZERA e al contempo puoi beneficiare dei servizi di entrambe le organizzazioni. Per esempio:

  • solida rete regionale E nazionale
  • molti sconti su assicurazioni, offerte per il tempo libero, corsi di lingua, prodotti Apple, ecc.
  • piattaforma per le offerte di lavoro specifica per diplomati SUP: supjobs.ch
  • rappresentiamo gli interessi legati al tuo titolo SUP – sia esso Bachelor, Master o MAS – a livello nazionale
  • e molto altro, come eventi nazionali, una rivista indipendente sul mondo SUP, ecc.

Registrarsi online

(talvolta il caricamento del modulo richiede un po’ di tempo) Puoi anche inviarci una rapida e-mail a mailbox@fhschweiz.ch. Non mancheremo di risponderti)


Nota:

per l’adesione (in particolare disposizioni relative all’adesione, costi e uscita) si applicano gli statuti della rispettiva organizzazione di alumni. Questi vengono accettati automaticamente con la registrazione in qualità di membro.

Nel modulo di iscrizione è possibile caricare il proprio diploma in formato PDF. Questo semplifica e accelera notevolmente il processo di adesione.


fhdirekt

Se non trovi un collegamento con un’organizzazione di alumni / ex studenti a cui unirti o non puoi essere ammessa/o a una di queste, fhdirekt ti offre un’alternativa. In tal caso, con 150 franchi all’anno puoi iscriverti direttamente a SUP SVIZZERA e beneficiare così di tutti i suoi servizi.

RIVISTA INLINE

«Il futuro»

  • Una polimeccanica grintosa: Incontro con Hannah Davies, classe 2004, inscritta al primo anno di Ingeneria gestionale alla SUPSI

al portale e-paper
CALL FOR PROJECTS